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Spedizioni: info e costi

SPEDIZIONI: INFO E COSTI

 

Garden Cosmetics effettua spedizioni in tutto il territorio italiano .Per acquisti destinati presso le località di Livigno e Campione, siete pregati di contattarci via email ( info@gardencosmetics.com ) prima di inoltrare il vostro ordine. Per acquisti al di fuori del territorio italiano siete pregati contattarci preventivamente. 

Siamo costantemente impegnata coi principali corrieri espresso nazionali e internazionali per garantire il miglior servizio in termini di tempi, garanzia di consegna e servizio al Cliente.

Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di preparazione: gli ordini ricevuti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, vengono evasi solitamente entro 3 gg lavorativi.
Tempi di trasporto: le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

 

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine. Registrandosi al sito sarà possibile accedere alla sezione riservata "Il mio Account" e gestire da qui una rubrica di indirizzi ai quali fare recapitare i propri ordini.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da Garden Cosmetics, il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

a) Che l'imballo non risulti danneggiato o comunque alterato;

b) Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni agli imballi e ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare Garden Cosmetics attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

 

MANCATA CONSEGNA

Corriere Espresso BRT (Bartolini)

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere contatterà telefonicamente il Cliente per comunicare la data in cui tenterà una nuova consegna. 

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario e trascorsi 2 giorni lavorativi senza che il Cliente abbia contatto il corriere, il Servizio Clienti Garden Cosmetics tenterà di concordare con il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni lavorativi o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a Garden Cosmetic sas.

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a Garden Cosmetics per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d'acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 c.c. Garden Cosmetics procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, Garden Cosmetics procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a Garden Cosmetics e delle spese di custodia.